RECITAZIONE OVER 50 e A VOCE ALTA: nuovi corsi in partenza!!!

Il nuovo anno è partito alla grande per noi di GIORNI DISPARI/SCUOLA TEATRO VARESE: abbiamo dato il benvenuto agli allievi dello scorso anno, e salutato oltre 70 facce nuove tra bambini, ragazzi e adulti. I corsi sono cominciati in tutte le nostre sedi, ma se vi siete persi la lezione di prova gratuita non temete: avete ancora tempo per testare uno dei nostri corsi, chiamateci o scriveteci e vi daremo tutte le informazioni.

E poi… visto che di teatro non ne abbiamo mai abbastanza, eccoci con due gustose novità per voi:

teatro varese-over 50

corso teatro over 50, teatro Santuccio varese

-CORSO DI TEATRO OVER 50: un percorso specifico rivolto a uomini e donne over 50, un momento per mettere in comune le proprie esperienze, per raccontarsi in libertà attraverso il linguaggio del teatro, e sperimentare un nuovo modo per comunicare, e comunicarsi.

INCONTRO INTRODUTTIVO MERCOLEDI’ 18  OTTOBRE ore 18, TEATRO GIANNI SANTUCCIO

 

 

 

public speaking varese

corso public speaking e dizione teatro Santuccio varese

A VOCE ALTA: torna a grande richiesta il nostro corso di COMUNICAZIONE VERBALE, DIZIONE E LETTURA ESPRESSIVA. Per chiunque voglia riscoprire la bellezza della nostra lingua, e la sua pronuncia corretta, così come per tutti color che desiderano esprimersi al meglio in pubblico,in modo efficace e bello da ascoltare.

INIZIO CORSO GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE, dalle 19 alle 21, TEATRO GIANNI SANTUCCIO

 

 

INFO: info@teatrogiornidispari.it   339 8870121/ 347 7456918

 

Written by