PER QUESTO NATALE SCEGLI UN REGALO… LIRICO!!!

In arrivo il Don Giovanni di Red Carpet Teatro e Giorni Dispari Teatro: questo Natale  fai un regalo… lirico!

Un regalo originale che aiuta la cultura: regala i biglietti del Don Giovanni di Mozart, in scena Domenica 10 Marzo 2019, ore 17, al Teatro Openjobmetis di Varese
Dalla prima edizione del Varese Estense Festival, questa estate presso la Basilica di San Vittore e i Giardini Estensi, Red Carpet e Giorni Dispari producono anche opera . Dopo il successo di Suor Angelica di Puccini è ora in allestimento lo straordinario Don Giovanni di Mozart, pietra miliare nella storia dell’opera.
Don Giovanni si aggira in labirinti metafisici all’ombra di un immenso catalogo “tutto pieno dei nomi di sue belle”: ci racconta il suo tormento, la sua eccessiva smania di vita, pura e feroce espressione del suo turbamento interiore, più che stupirci (come vorrebbe l’interpretazione più comune) con il suo supposto cinismo e la spietata determinazione ad affermare la sua potenza sessuale e la capacità seduttiva fine a se stessa.
Non perdete alcune tra le arie più affascinanti e conosciute della storia dell’opera, eseguite da un cast di prim’ordine che calca le scene dei maggiori teatri, in un allestimento contemporaneo, dinamico, vicino a noi.

Il nostro è un invito che aiuterà la cultura e vi permetterà di fare un regalo davvero speciale.

DON GIOVANNI
Opera in due atti di W. A. Mozart
Libretto di Lorenzo da Ponte
Una produzione RED CARPET Teatro e Giorni Dispari Teatro in collaborazione con Teatro Stabile D’Insubria

Direttore d’Orchestra: Riccardo Bianchi
Orchestra OSM Città di Varese
Regia: Serena Nardi

Per maggiori informazioni sullo spettacolo:
info@redcarpetteatro.it
339 8870121

Written by